martedì 27 settembre 2011

PERCHE' E' NATA LA UQBARFAMILY


La leggerezza e la lentezza del tocco di una mano o uno sguardo dolce generano una infinità di emozioni e tante volte nella mia vita ho visto mentre trattavo con il massaggio dell'anima le persone sciogliersi in lacrime. Si piange per il ricordo della dolcezza che ora non c'è o per la consapevolezza di non averla mai provata. Tutte le persone che non sono state abbracciate dalla mamma o dal papà vivono con un bisogno enorme di colmare questo vuoto, di ritrovarsi tra esseri umani pieni di amore. Per questo è veramente importante appartenere a un gruppo dove ci sentiamo accolti e amati come cuccioli umani. Questo il motivo per cui ho creato la UqbarFamily.
(paolo mario buttiglieri)